fbpx

CHI SIAMO

ZGL Noleggi è un’impresa che si occupa di noleggio di pulmini, camper, auto e mezzi di lavoro. La sede è a Pray, in provincia di Biella, in un’area di 2000 mq di cui 800 mq coperti e prevalentemente destinati ad officina e centro revisione.

La ditta Zavallone nasce nel 1968 come officina di riparazioni per mezzi pesanti per iniziativa di Livio e Rosangela Zavallone.

Nel tempo l’attività si è ampliata e, oltre alla riparazione dei mezzi pesanti, comincia ad occuparsi del commercio di macchine agricole usate, del noleggio di miniescavatori con possibilità di trivella o martellone, della produzione di tubi oleodinamici e, in collaborazione con la ditta Pegasus srl, di revisioni per autoveicoli, motocicli e quad, in collaborazione con la Pegasus srl.

Nel frattempo diventa officina autorizzata IVECO del gruppo Borgoagnello, dealer di riferimento nel territorio del Piemonte orientale e Liguria.

Con il subentro in azienda del figlio Giuseppe Zavallone, nel 2004, si intensifica l’attività di noleggio, con un parco mezzi costantemente implementato, aggiungendo anche il servizio di gommista, per trasformarsi nell’anno 2015 in società con la denominazione ZGL srl.